Nato a Lecce, dopo il diploma all'Istituto Statale d'Arte, si è formato all'Accademia di Belle Arti della città natale. Dal 2014, partecipa a diversi eventi internazionali di scultura monumentale. Nel 2017, grazie ad una borsa di studio, lavora per un anno presso lo scultore Gianpietro Carlesso e partecipa ad uno stage di scultura alla Royal Academy of Arts di Londra.
Queste esperienze gli permettono di approfondire lo studio dei materiali e delle nuove tecnologie nella scultura monumentale contemporanea, a cui dedicherà due pubblicazioni nel 2018: “Il marmo e la pietra nella scultura monumentale contemporanea” e “Materia, forma e nuove tecnologie nella scultura monumentale contemporanea”.
Dal 2018 è docente di scultura e di tecniche del marmo e delle pietre dure, presso l’Accademia di Belle Arti Fidia di Vibo Valentia, in Calabria. Le sue opere riscuotono grande attenzione da pubblico e critica, in quanto suscitano una presa di coscienza nell’individuo e inducono ad una profonda riflessione sulla condizione umana.